Rihanna come Lady Diana secondo il Sunday Times

di Federica Guarneri Commenta

La pop star Rihanna è stata recentemente paragonata, da una giornalista del Sunday Times, alla bellissima Lady Diana. Questo confronto non è stato certo argomentato da una somiglianza fisica, ma piuttosto dal loro stile di vita.

La giornalista Camille Paglia ha realizzato un articolo per il Sunday Times nel quale, senza mezzi termini, paragona la cantante delle Barbados Rihanna alla splendida principessa Lady Diana. Questo paragone è argomentato da una serie di similitudini che, secondo la giornalista, accomunerebbero la cantante e Diana Spencer, prima tra tutte la capacità di utilizzare i media a loro vantaggio, traendo beneficio da gossip e paparazzi. Nonostante l’articolo non risulti del tutto lusinghiero, Rihanna si è detta comunque incredibilmente felice per il paragone con Lady D, ricordata da tutti per la sua bellezza ed il suo stile impeccabile, continua fonte d’ispirazione anche per la Duchessa di Cambridge Kate Middleton.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>