Celin Dion: i 40 anni con il mal di gola

di Redazione Commenta

Una tappa importante nella vita come i 40 anni vanno assolutamente festeggiati con una grande festa. E così Celin Dion, che oggi compie la tanto famigerata età, dovrebbe festeggiare il suo compleanno su un palco a Sydney.

Celin, infatti, è impegnata in una tour mondiale e in questi giorni si trova in Australia alla 20ma tappa del tour “Taking Chances”.

Utilizziamo “dovrebbe” e quindi il condizionale perché Celin, in realtà, è stata colpita da un’infezione alla gola che potrebbe portare addirittura alla sospensione momentanea della tournée.


Secondo il medico che l’ha in cura, la Dion dovrebbe riposare per almeno 48 ore. Intanto sono già state cancellate le date di Melbourne and Brisbane. Quanto a Sydney e Perth, si deciderà nelle prossime ore a seconda dell’evolversi della situazione.

Un vero peccato per Celine che teneva davvero a celebrare il suo compleanno insieme ai numerosi fans. Quel che è certo è che almeno non le mancherà l’affetto dei suoi familiari di cui ha sempre parlato entusiasta.

Non sarei nessuno senza la mia famiglia. Sarà bellissimo guardare il mondo attraverso gli occhi di mio figlio.

E poi il ruolo importantissimo del marito, Rene Angelil, produttore discografico, sposato nel 1994, al quale si deve anche il successo mondiale della colonna sonora del film “Titanic”, “My heart will go on”. Impossibile dimenticare un momento difficile passato nella coppia, a causa di un cancro che aveva colpito proprio Rene.

Ma ora, a 40 anni, forse comincia una nuova vita per Celine. Tanto che, una volta concluso il tour, la Dion intende dedicarsi esclusivamente alla famiglia.

Stiamo costruendo una casa in Florida e dovrebbe essere pronta a breve. Voglio rimanere incinta non appena avremo terminato i lavori.

Che la cicogna si prepari. Il richiamo di Celine, con la voce che Madre Natura le ha dato, sarà forte e chiaro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>