Christina Aguilera: “Mio figlio è l’amore della mia vita”

di Redazione Commenta

Christina Aguilera si sente una mamma felice e la cosa che più le dà gioia nella vita, è proprio suo figlio, il piccolo Max, che ha tre anni. Il bambino è nato dal matrimonio con Jordan Bratman, giunto al capolinea ormai da qualche mese con un divorzio che ha fatto tanto chiacchierare.

Su Christina Aguilera si è detto di tutto e di più, specialmente sul suo lato trasgressivo e l’ultimo periodo per lei non è stato il più propizio, almeno dal punto di vista “gossipparo”: divorzio, beccata ubriaca con tanto di foto segnaletica diffusa in tutto il mondo, qualcuno ha insinuato che fosse lesbica e avesse strane abitudini sessuali, i chili di troppo. Ma tutto questo non conta, per Christina c’è solo l’amore di Max:

La cosa più bella dell’essere mamma è vedere mio figlio sorridere ogni giorno. E’ davvero l’amore della mia vita e sapere che è felice, mi rende felice.

Per Christina Aguilerai giorni migliori sono quelli in cui sto a letto con lui, ci mettiamo sotto le coperte e guardiamo qualche classico Disney come Alice nel paese delle meraviglie“. Una scenetta assolutamente familiare e molto lontana dalla Aguilera che siamo abituati a vedere sul palco e nei videoclip, quella che sfoggia il suo lato più sensuale ed una carica fortissima:

Ci sono due lati differenti di me, c’è quello in cui canto la ninna nanna al mio bambino per addormentarlo la sera e poi c’è il lato di me che emerge sul palco ed è più estroverso ed artistico.

La lunga carriera di Christina Aguilera di dimostrazioni del suo lato più estroverso ce ne ha date tante, ma al contempo l’artista rivela di non poter rinunciare ad uno di questi due aspetti. Le piace tanto fare la mamma quanto cantare e divertirsi sul palco, ricevere tutto l’amore del figlio ma anche quello della folla e come al solito, se si possono avere entrambe le cose, perché dover rinunciare a qualcuna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>