Elton John, una casa da 1,5 milioni per il figlio

di Redazione Commenta

E’ venuto alla luce poco più di una settimana fa e non è ancora in grado di valutare la grande fortuna che gli è capitata tra le mani. Vero è che Zachary, figlio primogenito di Elton John e di David Furnish, non avrà mai la gioia di pronunciare una delle parole più dolci del mondo (mamma), ma è vero anche che potrà godersi vita natural durante i frutti del lavoro di uno dei famosi papà.

Neanche il tempo di aprire gli occhi sul mondo, che già il piccolo Zachary si ritrova proprietario di un lussuoso appartamento a Beverly Hills. Papà Elton e papà David lo hanno acquistato qualche anno fa alla modica cifra di 1,3 milioni di euro. Un nido per la stravagante famigliola? No, perché i genitori vivranno nell’appartamento adiacente, mentre il fortunatissimo bimbo si godrà i primi privilegi della sua giovane vita in una casa tutta sua, sotto l’occhio vigile di due tate.

A confermarlo – manco a dirlo – è la solita gola profonda:

Elton e David volevano un figlio da un sacco di tempo, tanto che nel 2007 comprarono il primo appartamento e l’anno successivo quello adiacente, più piccolo. Inizialmente tutti abbiamo pensato che volessero dello spazio extra e invece ho scoperto che stavano tentando di avere un figlio. Non so se abbiano buttato giù il muro che divide i due appartamenti ma, onestamente, all’età di Elton, non lo biasimerei se non lo avesse fatto, visto che non credo affatto che vorrà essere svegliato in piena notte dal pianto del bambino. Da quanto ho capito, Zachary e le bambinaie vivono in una casa ed Elton e David nell’altra.

La condizione assolutamente privilegiata del piccolo Zachary, però, potrebbe durare per un periodo relativamente breve, visto che Elton e David starebbero già pensando di allargare la famiglia. Il secondo bebè dovrebbe arrivare nel 2013 ed il principino farà bene ad abituarsi a dividere coccole, attenzioni e – soprattutto – patrimonio con il fratellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>