Elton John: il marito lo tradisce?

di Redazione 3

I fans di Elton John, dopo la delusione dello scorso anno – l’annullamento di un concerto estivo – sono tutti presi dall’avvicinarsi del 9 luglio, quando il loro beniamino suonerà a Venezia nella splendida cornice di Piazza San Marco. Evento da non perdere, visto che si tratta dell’unica data italiana del suo “Rocket Man Tour”.

Chissà quale sarà, però, lo stato di Elton per quel giorno. In questo periodo, siamo sinceri, non tutto gli va benissimo, e una piccola – o grande – parte di colpa ce l’ha suo marito David Furnish, sposato nel dicembre del 2005.

Cosa ha combinato il bel David?…


Beh, dirvi che il produttore canadese è in questi giorni a Portofino forse non vi farà sospettare nulla di male. Peccato, però, che non sia passata inosservata l’assenza ingiustificata del cantante-baronetto spesso al fianco del consorte. Soprattutto perchè accanto a David, durante questa vacanza flash, è sempre apparso un altro uomo, anche più giovane di Elton.

Si dice che sia “solo” un amico… ma vallo a capire. La strana coppia è giunta a Portofino a bordo dello yacht Hercules e ha trascorso il pomeriggio in piazzetta dedicandosi allo shopping.
Noncuranti delle voci e dei flash dei fotografi, hanno cenato fuori e poi, come niente fosse, si son regalati un’altra passeggiata (romantica?) per le vie del paese, prima di dire “bye bye” a Portofino e ripartire per mare.

Odore di tradimento o innocente pausa? Ma soprattutto come reagirà Elton che, proprio pochi giorni fa, aveva dichiarato un semi allontanamento dal suo primo amore, cioè la musica?

In questo momento proprio non so se farò mai un altro disco. Non ho alcun programma, mi piacerebbe ma non so se riuscirò a farne un altro. Sono veramente molto impegnato a fare concerti, a promuovere musical e film, quindi non ne ho idea.

Povera stella… tradito da tutto e da tutti!

Commenti (3)

  1. Elton John è un grande!!! Speriamo in nome di dio che viva x sempre xkè lui ha un cuore…cosa che io nn avrò mai!!! David Furnish sono sicura che non lo tradirà mai!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>