Jackson, il fantasma appare in una seduta spiritica

di Redazione Commenta

Solo poche ore fa vi abbiamo fornito gli ultimi dettagli sull’autopsia di Michael Jackson emersi l’altro ieri, quando il dottor Conrad Murray è stato incriminato per omicidio colposo.

Altri dettagli, oltre le 13 punture di siringhe riscontrare lungo tutto il corpo e una serie di graffi: l’esame ha confermato che Michael soffriva di vitiligine. Riscontrate infatti chiazze chiare sul petto e sulle braccia. E poi tatuaggi scuri all’altezza delle sopracciglia, un piccolo tatuaggio rosa vicino alle labbra e cicatrici sul naso, su una spalla, sul collo, sui polsi e dietro le orecchie.

Il documento ha inoltre affermato che i genitali di Jackson ‘erano quelli di un maschio adulto: il pene appare non circonciso’, mentre la carenza di capelli nella parte alta della fronte era stata risolta con una parrucca. Infine, nella sua camera da letto al momento della morte vi erano un contenitore chiuso con urina, alcun cateteri e delle siringhe usa e getta.

Intanto lo spirito di Michael sarebbe entrato in contatto con l’ex moglie Lisa Marie Presley, sposata nel 1994 per soli 18 mesi, e la sua truccatrice Karen Faye.

Lo afferma il Sun il quale racconta di una seduta spiritica effettuata pochi giorni fa tramite un medium. In quell’occasione, Michael avrebbe chiesto di essere perdonato, come ha spiegato la sua amica Karen.

Sembrava per lui fosse una missione quella di avvicinare le persone della sua vita e chiedere di essere perdonato. Ha speso tutto il tempo a disposizione a spiegare le sue colpe, i suoi errori, chiedendo perdono. Sembrava irrequieto. Il medium a un certo punto si è girato verso di me e mi ha spiegato che Michael stava dicendo che io mi ero occupata tanto di lui e che adesso era dispiaciutissimo di avermi ferita, che avrebbe dovuto ascoltarmi di più. Con Lisa invece è sembrato più gioviale.

Alla prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>