Finalmente ci siamo! Dopo più di sette mesi di indiscrezioni e smentite, accuse e difese, indagini e contro-indagini, abbiamo finalmente una certezza sulla tragica fine di Michael Jackson: Conrad Murray non è così pulito come voleva farci credere e proprio oggi è stato accusato di omicidio colposo.
Secondo quanto riportato dagli atti della procura di Los Angeles, il medico avrebbe agito “illegalmente e senza malizia”, il che significa che non avrebbe voluto provocare la morte del Re del Pop, ma allo stesso tempo non aveva alcun diritto di somministrare farmaci come il Propofol.
Murray ha intenzione di dichiararsi non colpevole di fronte alla giuria, ma rischia quattro anni di carcere per le sue azioni da perfetto principiante.
Insomma, la giustizia non ha ancora trionfato, ma siamo sulla buona strada.
Livio Ferrara Febbraio 9, 2010 il 12:50 pm
Il bello è che non sarà arrestato, perchè ha “pagato la cauzione” (con quali soldi?) di 75.000, e la prossima udienza del giudice rinviata ad 5 Aprile !!!
sito web http://www.tmz.com
Per me è tutto un bluff, ma certo che all’inizio sembra tutto vero. Non credete ai media.
Diciamo che Michael Jackson con elevate probabilità è vivente, eppure io vorrei ancora altre prove per esserne totalmente al 100% certo.
Billie Jean Marzo 2, 2010 il 2:11 pm
Io non penso che sia vivo, comunque quattro anni per omicidio (sia pure involontario) sono veramente troppo pochi, considerando che per causa della morte di Michael alcuni fans sono arrivati a suicidarsi… e la negligenza in campo medico, quando ne va della vita di una persona, non può essere punita con così poco.