Fine del tour per le Spice Girls: vediamoci chiaro…

di Redazione Commenta


Continui colpi di scena per le Spice Girls che improvvisamente hanno deciso di interrompere il loro tour mondiale. Addio, quindi, ai fans che in Australia, Cina, Sud Africa e Argentina le aspettavano. La notizia è ufficiale da due giorni, ma fa ancora discutere perché non sono chiari i motivi di tale decisione.

Per le Spice,

E’ stato stupendo tornare a lavorare insieme per tre mesi. Incredibile ritrovarsi e rivedere i nostri fan di nuovo. Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato ai nostri show e anche a quelli che per la prima volta sono venuti a vederci. Siamo dispiciute che non possiate venire alle prossime tappe ma abbiamo degli impegni importanti che riguardano la nostra vita e poi chissà cosa può ancora accadere nel nostro futuro…

Ma si sa che, all’inizio, si era sussurrato che il motivo fosse il flop, in termini di vendite di biglietti, già più volte annunciato. Poi la colpa era passata a Mel C, ansiosa di riprendere i suoi progetti discografici solisti.

Adesso, invece, si dice che sia stata Victoria a voler terminare in anticipo la reunion.


E fanno pensare alcune sue frasi che suonano come una dichiarazione d’amore ai suoi tre bambini, Brooklyn di otto anni, Romeo di cinque e Cruz di due.

La ragione per la quale ho deciso di fare il tour è stata per dimostrare ai miei figli che la mamma una volta era una popstar. Ma è da molto tempo che ci penso: non sono più nell’industria della musica. Sono nel campo della moda. Sarà l’ultima opportunità di vedere insieme le Spice Girls.

Insomma, l’idea principale alla base sembrano essere le vicende familiari di ognuna. Come in un unico coro,

Abbiamo dei figli, e devono tornare a scuola. La priorità è costituita dalle nostre famiglie.

Altri, però, malignano di litigi tra la rossa Geri e Victoria. Tra le due, forti rivalità e discussioni dovute anche al fatto che Posh non farebbe altro che elogiare il suo maritino David Beckham, rispetto alla povera Geri sola soletta e ragazza madre…

Insomma, qualunque siano i reali motivi, queste cinque si siano ricordate solo ora di avere una famiglia e dei figli da dover mandare a scuola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>