Francesco Renga, sosterrò sempre i miei figli!

di Samantha Nunziati Commenta

Francesco Renga, neogiudice di Amici 14, si è raccontato in un’intervista al settimanale Visto, dove ha parlato dei suoi figli e della probabile carriera che vorranno intraprendere.Ambra-Francesco-Renga

Francesco Renga ha detto che i figli se vorranno intraprendere la carriera televisiva o canora avranno il suo sostegno e quello della moglie Ambra Angiolini:

Già ora stanno dimostrando di avere delle inclinazioni artistiche. Purtroppo, il nostro, e parlo anche per la mia compagna Ambra, è un mestiere difficile. Ma il Dna non mente. Uno vuol cantare, l’altra recitare. Ora sono piccoli, ma le doti ci sono. Saranno loro a scegliere quella che riterranno la strada più giusta e da me avranno il giusto incoraggiamento. Io avevo un padre che, fino a quando ho vinto il Festival di Sanremo, e quindi parlo del 2005, non ha mai nemmeno voluto dire che lavoro facevo. La mia carriera era iniziata più di 15 anni prima, però. So che cosa vuol dire avere un genitore che disconosce o non sostiene le inclinazioni di un figlio.

Insomma Francesco Renga e Ambra Angiolini sosterranno i loro figli, quindi non aspettiamo altro che vedere due figli d’arte ad hoc!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>