Geri Halliwell festeggia il secondo compleanno di Bluebell

di Redazione 1

Grande festa in casa Halliwell! Perché certi momenti vanno assolutamente festeggiati, soprattutto quando riguardano “piccoli protagonisti”. Mamma Geri, la rossa cantante, ha organizzato un party in occasione del secondo compleanno della figlia Bluebell.

E, per l’occasione, l’ex Spice Girls ha rilasciato un’intervista al magazine Hello! che ha pubblicato in esclusiva le foto della festa di Geri e della piccola alle prese con candeline, palloncini e regali.

Infatti Geri non ha voluto far mancare nulla alla sua piccola: tortine di frutta, coniglietti bianchi, e abitini da principessa per un giorno da favola.


La piccola in fondo se lo merita, e poi è – per il momento – figlia unica, quindi perché non rivolgere a lei tutte le attenzioni? Geri, infatti, ha avuto la piccola dalla sua relazione con uno sceneggiatore di Los Angeles presto naufragata.

E la cantante 35enne, oggi accompagnata dal ballerino Ivan Flipz Velez, non ha mai nascosto di voler avere un altro figlio, anche a costo di ricorrere all’adozione.

Il suo amore per i bambini è risaputo, tanto che Geri si è data alla scrittura proprio per i più piccoli. La star ha infatti pubblicato una collana di libri per bambini editi da Pan McMillan e, nei giorni scorsi, ha presentato il primo di 6 libri mensili sul personaggio fantastico Ugenia Lavender, che raccontano le avventure e disavventure di una ragazzina di 9 anni e del suo gruppo di amici.

I sei volumi saranno accompagnati anche da una colonna sonora, scritta e cantata ovviamente dalla stessa Geri, oltre a dei cd-audioguida con una narrazione a voce.

Ho appeso al chiodo i miei hot pants. Ho dovuto essere onesta con me stessa: la mia carriera come solista si è conclusa. Ora mi sento molto a mio agio come autore di libri.

Speriamo non sia un altro flop.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>