Geri Halliwell: il suo cuore è “ballerino”…

di Redazione Commenta

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra la rossa Geri Halliwell e il suo ballerino del cuore, Ivan “Flipz” Velez. Un rapporto che vive anche di distanze, ma ogni occasione è buona per far correre Ivan tra le braccia della sua amata a Londra.

I due, proprio due settimane fa, si erano presentati ufficialmente come coppia in occasione dell’American Idol Gives Back 2008 tenutosi ad Hollywood. Poi, due giorni dopo, Gery era tornata nella capitale londinese con la sua piccola, la figlia Bluebell. Pochi giorni lontani son bastati a Flipz per lasciare l’America e tornare dalla sua bella. Ah l’amour…

Ma se un rapporto è forte, perché non iniziare a frequentare anche gli amici più cari in coppia?


E così la scorsa notte Geri ha organizzato un uscita a quattro con il suo grande amico George Michael e il compagno di quest’ultimo, Kenny Goss.

Una piacevola serata, con una cena al ristorante londinese San Carlo dove Geri si è presentata con un abbigliamento sportivo e con il viso radioso.

Nel pomeriggio, la rossa e il suo uomo erano stati paparazzati in bicicletta mentre facevano una passeggiata. E poi tutti a casa per un pranzo a base di sushi.

La coppia si è conosciuta nel 2001 a Puerto Rico, in occasione della lavorazione del video di lei “It’s Raining Men”: Ma dopo alcuni anni di silenzio, si sono ritrovati in occasione dell’ultimo tour delle Spice Girls. E da quel momento non si sono più lasciati…

Una fortuna per Geri che, dal punto di vista degli uomini, non è mai stata poi così “brava”. Tra i suoi precedenti flirt, l’attore David Walliams, il cantante Robbie Williams e lo sceneggiatore Sacha Gervasi, pader della sua Bluebell.
Perdonateci della battuta, ma speriamo che ora il suo cuore diventi meno “ballerino”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>