Geri Halliwell è single, Henry Beckwith non voleva figli

di Redazione Commenta

Dopo aver visto che Henry Beckwith sta cercando di riconquistare Geri Halliwell, ecco che viene spiegata la causa della rottura tra i due. Come già ipotizzato, Geri sognava di poter dare un fratellino o una sorellina alla sua Bluebell Madonna, ma l’uomo era meno intenzionato che mai a diventare padre.

Alcuni supponevano che a dividere la coppia fossero i sette anni di differenza d’età, ma molti altri dichiaravano che il rapporto tra Henry e la figlia di Geri Halliwell, Bluebell, non fosse proprio sereno. Le chiacchiere, tanto per cambiare, sono molteplici, ma in tutto questo una cosa che si può dire senza alcun dubbio, è che l’ex Spice Girl non sta benissimo dopo la rottura con Beckwith.

Dopo due anni, la relazione è giunta al termine, non senza poche sofferenze. A dividere la coppia, c’era anche lo stile di vita troppo dedito ai parties di lui, e una aspirante mamma come la Halliwell non poteva apprezzare in toto. Henry Beckwith forse troppo libertino sembra essersi pentito ma nonostante le sofferenze, Geri non vuol fare nessun passo indietro.

Dopotutto, Geri Halliwell qualche errore a Beckwith l’aveva già perdonato, ma si sa che il lupo perde il pelo e il vizio no. Le distrazioni attualmente non mancano, per la cantante, che sta lavorando al suo nuovo album, il quarto da solista, ma già prevede di non concedere troppe interviste, ha deciso che sarà proprio il disco a parlare per lei.

Lei e Beckwith si erano incontrati nel 2009, alla festa per i 39 anni della cantante, Herny è stato il grande assente e proprio da lì hanno preso il via tutte le chiacchiere che oggi ci portano a parlare di questa rottura. Dopo aver beccato il suo ex in approcci piuttosto intimi con altre donne, Geri era stata disposta a perdonarlo, ma l’impossibilità di costruire una famiglia con lui e vederlo come il padre dei propri figli, è stata la mazzata finale, non le resta che dedicarsi al lavoro e non pensarci più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>