I 50 anni tristi di Madonna!

di Gioia Bò 7

Cinquant’anni: mezzo secolo di vita sulle spalle ed una forma strepitosa che maschera brillantemente la sua vera età. Lo abbiamo ripetuto più volte a proposito di Madonna che proprio oggi festeggia il suo compleanno (Auguri!), ma evidentemente tanti complimenti non le hanno portato un granché bene.

Solo qualche mese fa la sua vita sembrava al massimo dello splendore, con un disco in uscita, una famiglia felice, un figlio (David) finalmente “suo”, dopo tutte le polemiche sull’adozione. Tutto liscio, insomma, almeno fino ad un paio di mesi fa.

Poi Madonna ha finito per occupare le prime pagine dei giornali scandalistici per tutta una serie di situazioni poco edificanti, a cominciare dalle voci sul divorzio con Guy Ritchie. Lei ha sempre smentito le chiacchiere, ma in questo momento chi potrebbe giurare che la popstar ed il regista dormono nello stesso letto?


E non finisce qui. Ad inizio luglio è uscita fuori la storia di una relazione tra la cantante e il giocatore di baseball Alex Rodriguez, anche questa prontamente smentita, ma a sentie la moglie del campione i due se la starebbero spassando ben bene tra le lenzuola.

Povera Madonna, quante chiacchiere sul suo conto! Ci mancava solo la biografia scritta dal fratello, Christopher Ciccone, che esattamente un mese fa ha fatto sapere al mondo intero quanto sua sorella sia calcolatrice, omofobica e poco riconoscente.

Basta così? No, mancava ancora la ciliegina sulla torta. A fornirla è stato un reporter inglese che giurava di essere in possesso di un video hard in cui la cantante si divertiva allegramente con il suo campione di baseball sul divano di un appartameto londinese. Alla fine la notizia si è dimostrata una bufala, ma intanto ha riempito le pagine dei tabloid per giorni e giorni.

E ancora. Qualche giorno fa sono apparse delle foto che ritraevano la cantante magra da far paura, mettendo in allarme i suoi ammiratori preoccupati per la sua salute. Anche qui, non tutto è come sembra, ma intanto si continua a parlare di lei. Ultimo guaio. L’altro giorno Madonna si è infortunata mentre provava il suo spettacolo. Niente di grave, ci mancherebbe, ma abbastanza da mettere in discussione i festeggiamenti per il suo complenno, nella speranza che riesca a riprendersi per il 23, giorno dell’inizio del suo tour mondiale.

Che dire? Auguri Madonna, ne hai proprio bisogno!

Commenti (7)

  1. Ma chi e’ il demente che ha scritto quest’articolo ????Nel libro si parla di Guy omofobico, non Madonna (oltretutto) il libro non e’ cosi male, fa’ vedere un lato di Madonna, che i piu’ magari non conoscono…quindi le sue paure, manie e difetti ovviamente !!!
    ….ps. quanta negativita’ del cazzo !!!! gossip gossip gossip ! patetico tentativo di buttar merda sulle vite altrui, per non sentire la puzza della propria !

  2. Già, il gossip sarà pure un “patetico tentativo di buttar merda sulle vite altrui, per non sentire la puzza della propria !”, ma a quanto pare c’è anche chi lo legge e lo commenta… altrimenti questo e tanti altri siti sarebbero morti a un pezzo!!!

  3. gioa Bo’…..ci sono siti che semplicemente …..danno un’ informazione….questi articoli sono falsi, conditi con scandali ( per lo piu’) inventati solo per dare piacere al popolino medio che segue gli show della tv italiana…vedi defilippi. ventura ect ect.,,,,,, certo hai ragione questi siti sono molto letti …. il popolino di ignorantelli e’ composto da molte molte persona 🙂

  4. vorrei che l’informazione fosse reale,e costruttiva….

    Ps scusate per il mio Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>