Il nuovo tatuaggio di Rihanna

di Valeria Douglas 2

La giovanissima Rihanna è un’appassionata di tatoo. Sono sei i tatuaggi che ospita sul suo bel corpicino.

Il primo l’ha fatto per i 18 anni, stesso giorno in cui fu lanciato il suo primo video musicale, “SOS”. Rappresenta il segno dei Pesci e si trova dietro un orecchio.
Sul piede, invece, i tatuaggi sono ben due: una nota musicale e una chiave di violino, fatti in Australia.

Nell’estate del 2006, dopo gli VMA, si è fatta tatuare insieme ad un’amica una stella su un orecchio. L’anno dopo, è apparsa sull’anca una preghiera in Sanscrito. E ancora, uno strano disegno sul braccio e una cascata di stelline dietro il collo.

Credevate che la cantante si fermasse qui?


Certo che no. Nei giorni scorsi, infatti, Rihanna è stata prima fotografata – in forma come non mai – in giro per Los Angeles mentre faceva shopping. Subito dopo, in un centro specializzato per tatoo con la sua amica e fedele assistente mentre attendeva un nuovo “intervento”.

Quale sarà la nuova creazione apparsa sul corpo della bella cantante?

Lo scopriremo presto, soprattutto se Rihanna continuerà ad adottare il nude look di qualche giorno fa, quando sempre più spregiudicata e aggressiva, si è fatta fotografare all’uscita da un locale con indosso un microabitino trasparente e quasi niente sotto…

Commenti (2)

  1. Che si puo’ dire…. complimenti per il tatuaggio

  2. TI AMO, HO TUTTI I TUOI TATTOO E VOI CHE DITE RIHANNA STA CON ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>