L’ex di Irene Grandi parla (ancora)

di Redazione Commenta

Aridajè… è bastata l’apparizione di Irene Grandi a Sanremo per riaprire il capitolo sulla sua vita privata che stava lì, bello e sepolto, ma soprattutto per far diventare il suo (ex?) marito una star, pronto a rilasciar dichiarazioni a destra e sinistra.

Lei che all’Ariston dichiara di essere single, la sua dolce metà Alessandro Carotti che invece non si rassegna e adesso rincara pure la dose ammettendo problemi di alcol, continue uscite con gli amici fino a notte fonda e tradimenti durante la loro breve relazione da marito e moglie. E il mea culpa è sbattutto nuovamente sulle prime pagine dei giornali.

Nel pieno della mia vita sregolata ho avuto pure qualche distrazione sentimentale. Ne ho parlato con Irene e forse avremmo potuto superare la crisi, ma a quel punto volevo prima ritrovare me stesso, risollevarmi, capire se amavo davvero Irene, riflettere sui miei sbagli. Per questo me ne sono andato, nell’ estate di due anni fa. Sono partito per il Sudafrica con novanta euro dopo avere detto a Irene: “Così non va, non sono più io, devo andare lontano per ritrovarmi”. Lei ha provato a trattenermi, ha detto che avremmo potuto salvare insieme il matrimonio. Ma io non me la sentivo. In Sudafrica ho trovato lavoro come pizzaiolo in un ristorante e poi, appena sono riuscito a mettere da parte i soldi necessari, ho aperto la mia attività: “Italian pizza to go” sulla spiaggia.

E adesso? Adesso Alessandro spera di non aver buttato all’aria una storia che poteva diventare qualcosa di importante.

A questo punto mi sono convinto a riconquistarla. L’idea che non l’avrò più accanto, che non potrò invecchiare con lei, mi distrugge. So che l’ho fatta soffrire e che non sarà facile rimettere insieme i cocci del nostro rapporto. Ma non mi dò per vinto.

Beh, ma un parere a Irene l’abbiamo mica chiesto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>