Jennifer Lopez e Mark Anthony a Milano!

di Redazione Commenta

Pronti a scatenarvi a tempo di danze latino americane? E allora sappiate che presto Jennifer Lopez sbarcherà in Italia, per la gioia dei suoi fans.

Infatti la cantante e i suoi ritmi latini conquisteranno Milano per il festival LatinoAmericando Expo che porterà, sul palco di Assago, musicisti di fama internazionale.

L’evento si svolgerà dal 18 luglio al 18 agosto e, secondo i ben informati, Jennifer sarà la guest star del primo luglio. Addirittura, accanto a lei, ci sarà il collega e marito Mark Anthony, il re della salsa o, come lo ha definito un magazine americano, “il migliore cantante maschile della nostra epoca”. Vi sembra poco? Il problema è che Mark, originariamente, era l’artista invitato all’evento, a cui poi si è aggiunta la moglie. Speriamo almeno non lo oscuri troppo…


Un evento comunque importante quello del festival, al di là dei grandi nomi, per l’aspetto benefico che assumerà. Infatti il 22 giugno sarà organizzata una cena di beneficenza dove sarà destinata all’Unicef una parte del ricavato della serata. E ancora, un’iniziativa benefica dedicata alla Fondazione P.U.P.I. la sera del 21 luglio e spazio anche ai progetti di sviluppo in America Latina e ai Missionari Cappuccini che si occupano di adozioni a distanza.

Come farà la coppia Lopez – Anthony a presenziare insieme data la famiglia ormai numerosa? I neo genitori dei gemellini Max e Emme sembrano intenzionati ad arrivare a Milano con tanto di culle e bebé visto che è risaputa la loro avversione per qualsiasi tipo di baby sitter…

Jennifer, dunque, è più determinata che mai a rientrare nello showbiz. Solo pochi giorni fa aveva dichiarato di voler diventare stilista di una linea sportiva per donne che, come lei, necessitano di rimettersi in forma dopo il parto.
E lei ci è riuscita benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>