Jermaine: accetteremo Omer se figlio di Michael

di Redazione Commenta

omer-bhatti

Ieri è stato il Sun a sollevare il polverone sulla vicenda del presunto quarto figlio di Michael Jackson. Onore anche a noi per averne parlato già qualche giorno fa. Fatto sta, il Sun ha evidenziato la presenza di Omer Bhatti, oggi 25enne, nella prima fila del memorial di commemorazione. Accanto a tutto il clan Jackson. Un’immagine che oggi fa pensare.

Omer, tra l’altro, è un ottimo ballerino (potete vedere qui alcune sue esibizioni). Un punto in più per credere che sia davvero figlio di Michael. Solo l’esame del DNA, comunque, potrà far cadere gli ultimi dubbi su questo ragazzo che ha visto la sua vita caratterizzata dal Re del Pop. Un bene profondo tra i due, al di là del reale o meno legame di sangue, tanto che Omer dichiarava lo scorso anno:

La lealtà per me è la cosa più importante. Sono sempre in contatto con Michael e credo che la mia lealtà nei suoi confronti ne sia il motivo. E’ un essere umano dalla bontà incredibile.



Intanto, in casa Jackson, c’è fermento e Jermain, fratello di Michael, ha dichiarato a proposito:

Se Omer è suo figlio, è suo figlio. Non possiamo negarlo. Vorrà dire che gli daremo lo stesso affetto che diamo a Prince, Paris e Blanket. Io non so con certezza se lui è il figlio di Michael, ma di sicuro mi è capitato spesso di vederlo insieme a lui quando era ragazzino. E durante il memorial, mia sorella Rebbie è andato a prenderlo e l’ha fatto sedere vicino a lei e mia madre.

La madre di Omer, Pia, non ha finora smentito la notizia. Anzi, ha fatto sì che i misteri si alimentassero visto che il terzo figlio di Michael, Blanket, assomiglia moltissimo ad Omer. Pia, 45 anni, vive insieme al marito in Norvegia e raramente esce di casa dopo aver subito un’emorragia cerebrale. Insomma, la vicenda è ancora aperta, apertissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>