Justin Bieber in camera iperbarica contro la depressione: o meglio contro i suoi effetti legati al sonno. Sarebbe così grave la condizione del giovane cantante che per riposare in maniera adeguata questo sembra essere l’unico strumento valido.
Pazzie da star? Non proprio: a quanto pare la depressione starebbe giocando un brutto scherzo a Biebs ed un po’ malignamente ci viene da chiederci se il problema non sia proprio il fatto di essere un uomo sposato. Sembra quasi che i suoi problemi in tal senso siano nati di pari passo con fidanzamento con Hailey Baldwin per poi peggiorare inesorabilmente. Detto ciò, va sottolineato che in questo caso, parlare di depressione non è un capriccio di Justin Bieber ma una condizione che lo sta mettendo a dura prova e che lo ha portato recentemente anche a smentire di essere di nuovo al lavoro.
Sono stato sempre in attività da adolescente e fino a pochi anni fa, e voi vi sarete accorti che ero infelice durante l’ultimo tour. Non ve lo meritate e non me lo merito io. Ho fatto molti errori, sono concentrato su me stesso e sulla riparazione di alcuni danni profondi che ho dentro di me, in modo da non cadere a pezzi. Questo per essere un buon marito e diventare il padre che voglio essere.
E per una volta, la sua sincerità deve essere apprezzata. Tornando alla camera iperbarica è lo stesso Justin che ne ha diffuso le immagini scherzandoci sopra: il maggiore apporto di ossigeno gli consente di dormire meglio. Chi siamo noi per contestarlo?