Justin Timberlake: cinema e pubblicità, poi la musica

di Redazione Commenta

Justin Timberlake non ha mai fatto mistero sulla sua passione per il mondo del cinema.

Martedì, infatti, il cantante ha abbandonato microfono e palco ed è stato fotografato insieme a Jeff Bridges sul set del suo ultimo film, “The Open Road” che in questi giorni viene girato nel sud della Louisiana.

Il ruolo di Justin? Quello di un giovane giocatore nella lega minore di baseball che tenta di ricostruire un rapporto con il padre – Jeff Bridges appunto – , atleta dai trascorsi gloriosi, allo scopo di riportarlo a casa dalla madre, interpretata da Mary Steenburgen, ormai in fin di vita.


E così Justin appare come un ragazzo normalissimo: jeans, camicia a quadri e alle prese con un distributore di benzina.

Sul versante musicale, intanto, Justin parteciperà con Madonna alla cerimonia Rock & Roll Hall of Fame del 10 marzo che si terrà al Waldorf-Astoria Hotel di New York. Tutto nasce da una collaborazione che i due hanno iniziato già da un po’: sarà resa pubblica prima con un video appena girato, poi con le canzoni scritte dal cantante per la signora Ciccone, brani che saranno nel prossimo album di Madonna in uscita ad aprile.

Ma Justin non si ferma e si da’ anche alla pubblicità. Dopo molte settimane di indiscrezioni, Timberlake è stato scelto come nuovo volto della fragranza da uomo Givenchy. La stampa potrà godere della campagna già da giugno, mentre i comuni mortali potranno ammirare gli scatti solo nell’autunno 2009.

Perché proprio Justin? Secondo Alain Lorenzo, presidente dei profumi Givenchy:

La scelta è ricaduta su Justin Timbelake non solo per la sua fama internazionale, ma soprattutto perché è un vero e proprio trendsetter ed ha ridefinito la moderna eleganza.

Tanta, troppa perfezione in questo ragazzo… dove sta la fregatura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>