Katy Perry ama la cucina inglese

di Redazione Commenta

Katy Perry è la regina delle hit musicali ma è anche spesso e volentieri al centro del gossip, i fan la amano e vogliono sapere tutto di lei! La cantante di “Firework” si trovava in Inghilterra, dove ha deciso di degustare i piatti tipici inglesi, dimostrando davvero molto apprezzamento nei confronti della cucina locale.

Katy Perry in realtà è sposata con un inglese, l’attore Russell Brand, e sembra apprezzare sempre più la cucina del posto rote di carne e pudding. Sembra che Katy fosse parecchio interessata anche alla storia del posto in cui si trovava, proprio come ha raccontato Justin Rowntree del ristorante Silversmith in cui la cantante aveva mangiato:

Quando è arrivata qui Katy era molto interessata nel sapere il perché del nome Silversmith e voleva conoscere la storia della manifattura d’argento di Sheffields. Dopo ha iniziato il pasto. Le abbiamo presentato uno Yorkshire pudding. Lei ha pensato che fosse divertente iniziare con un pudding come antipasto ma non appena ha cominciato lo ha amato.

Insomma, avere Katy Perry nel proprio locale è un gran piacere, la cantante ha espresso tutto il suo entusiasmo tramite Twitter parlando proprio del ristorante Silversmiths di Shefflield, il pudding e le torte di carne!

Katy non si sta occupando solo della musica, come sappiamo ormai le grandi star spaziano da un settore all’altro, soprattutto la moda. La Perry ha già presentato un suo profumo ed è pronta a lanciarne un altro per dicembre e dopo “Purr” ecco che arriva “Meow!“, ancora una volta incentrato sul mondo dei felini che evidentemente piacciono davvero tanto a Katy Perry, Come se non bastasse, da poco la cantante ha avuto anche un’esperienza da doppiatrice ne “I Puffi”, nel quale ha prestato la voce a Puffetta. Nonostante il film si sia rivelato un vero e proprio flop, grandi e piccini continuano ad amare Katy Perry per la sua simpatia e la sua vivacità!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>