Kylie Minogue: l’uomo giusto esiste

di Valeria Douglas Commenta

Kylie Minogue è tornata più forte che mai. La malattia che l’ha colpita nel 2006 non l’ha fermata, semmai resa una donna migliore.

Da quando mi hanno diagnosticato il cancro, è cambiata interamente la mia vita. E ho imparato tanto, riguardo me e gli altri, da questa triste esperienza.

E pazienza per i problemi sentimentali a causa della sua storia d’amore naufragata con l’attore francese Oliver Martinez.

Per fortuna c’è il lavoro, c’è la stima dei suoi fans, un tour che la prossima primavera dovrebbe partire dall’Europa. C’è il desiderio di lasciare Londra – la sua seconda città – e di tornare a vivere nella sua città natale Melbourne, in Australia, visto che nostalgia spesso si fa sentire.

Ma c’è anche il desiderio di far tornare a battere il suo cuore.


In una recente intervista a una televisione australiana, Kylie ha raccontato di mettersi spesso in gioco con i maschi.

Mi piace fare conoscenze e in questo momento non sono del tutto da sola, non preoccupatevi. Non è trascorso molto tempo dalla mia ultima relazione.

E ancora:

Il 2007 è passato molto in fretta. Più che altro ho pensato a tenermi ben stretta la mia salute e non ho avuto tempo di chiedermi: “Dov’è l’uomo giusto?”. Sono sicura, però, che da qualche parte esiste. Al top della lista dei pregi metto il carisma e sicuramente il mio uomo ideale deve essere anche creativo.

Che la realtà nasconda già qualcuno di speciale per la Minogue?

Gli auguri, per una donna con la D maiuscola, sono d’obbligo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>