Lady Gaga accusa Perez Hilton di stalking

di Federica Guarneri Commenta

Lady-gaga

Sarà forse una mossa di marketing quella studiata da Lady Gaga? La cantante ha infatti gettato pesanti accusei nei confronti del famoso blogger Perez Hilton, il quale è stato platealmente incolpato di aver compiuto atti di persecuzione nei confronti della pop-star, la quale si dice sconvolta e preoccupata dalle visite a sorpresa del blogger nel suo palazzo di New York.

Un fan di Lady Gaga qualche giorno fa ha scritto su Twitter di aver avvistato il blogger gossipparo di Hollywood Perez Hilton aggirarsi nell’ingresso del palazzo di New York dove abita Lady Gaga. Il fan lanciando quest’allarme plateale ha così richiamato l’attenzione della popstar, convincendola che Perez Hilton stia cercando materiale per qualche scoop rigurardo Lady Gaga direttamente in casa sua. Non sappiamo se queste storie siano vere, certo è che il singolo di Katy Perry (Roar), uscito in contemporanea con Applause di Gaga, stia facendo soffrire non poco la bionda cantante. Non sarà questa una strategia per far parlare di se ed aumentare le vendite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>