LeAnn Rimes vuole diventare mamma

di Redazione Commenta

Sta assaporando l’esperienza da matrigna, ma LeAnn Rimes inizia a pensare ad un bebè tutto suo, che coroni l’amore con Eddie Cibrian. Già qualche tempo fa la cantante aveva raccontato di vivere una splendida esperienza insieme ai figli del compagno, tanto da desiderarne uno.

La cantante 29enne ha sposato il compagno lo scorso aprile e sono entrati a far parte della sua vita anche i due figli di Cibrian. Si sa che nelle famiglie allargate è molto complicato stabilire un rapporto, specie quando ci sono dei figli piccoli di mezzo, ma per LeAnn Rimes le cose sono andate benissimo e lei è molto affezionata ai bambini:

Sono fantastici. E questo mi fa venire voglia di avere un bambino. Mi piace essere una matrigna e mi piacerebbe che avessimo un figlio tutto nostro, vedremo.

LeAnn ha confessato anche che l’ha stupita il fatto di trovarsi così bene con i bambini, non l’avrebbe mai immaginato, è stata un’esperienza che le ha insegnato molto:

Ne abbiamo già due che si prendono il 100% del nostro tempo ed è un’esperienza nuova per me, non sono mai stata a lungo con dei bambini e non ne ho mai avuti. Loro sono al primo posto, la priorità e questa è stata una cosa totalmente nuova per me. E’ bello, ma un’esperienza totalmente nuova. Sto assaporando ogni minuto di tutto questo. Non riuscivo ancora a capire quanto mi sarebbe piaciuto.

LeAnn Rimes è ancora più felice del suo rapporto con i figli di Eddie perché non la considerano un’estranea, dopotutto è diventata la moglie di papà, anche se la madre c’è e rimane comunque Brandi Ganville. Per LeAnn non c’è patrigno o matrigna, quando si è una famiglia e c’è affetto da donare e ricevere, ogni termine perde di significato e quel che realmente conta, è solo l’amore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>