Lenny Kravitz è contento di aver fatto pace con il padre prima che morisse

di Redazione Commenta

Lenny Kravitz è felice di aver fatto pace con il padre prima che lui morisse. La star di Fly Away ha avuto un rapporto difficile con suo padre, Sy Kravitz, dopo che lui e sua madre, Roxie Roker, divorziarono nel 1985.Il cantante però, quando Sy si ammalò, nel settembre 2005, andò in ospedale per sostenerlo e sono riusciti a ricucire il loro rapporto. Durante un’apparizione al Piers Morgan Tonight show, il rocker ha rivelato:

E ‘stato difficile, ma mia madre mi ha sempre insegnato che quello era mio padre, indipendentemente da quello che ha fatto. Bisogna onorarlo, bisogna amarlo, bisogna rispettarlo.

Lenny non si è certo pentito di quella decisione:

E’ stato bellissimo. Da quel momento ha vissuto un altro mese, è stato il mese migliore della nostra vita.

Il cantante è stato vicino al padre negli ultimi giorni:

Mi sono preso cura di lui, l’ho visto, l’ho amato, ma c’era sempre una lastra di vetro tra di noi. E stato difficile. Penso che abbia avuto un risveglio spirituale in punto di morte, ha ammesso di aver commesso degli errori, avrebbe voluto cambiare, ma non sapeva come.

Sy è morto il 29 ottobre 2005 e la notte dopo Lenny ha reso omaggio a suo padre dal palco dedicandogli la canzone Let Love Rule. Kratitz spiega il motivo per cui, quando i suoi genitori hanno divorziato, si è schierato dalla parte di sua madre Roxie, scomparsa il 2 dicembre 1995, per un cancro al seno all’età di 66 anni:

Il divorzio ha avuto un effetto profondo su di me, ero un ragazzino, io e mamma eravamo migliori amici, siamo stati davvero vicini. Mio padre aveva le sue infedeltà.

Per fortuna il cantante è riuscito a recuperare il rapporto con il padre prima che fosse troppo tardi.

Photo Credits | Getty Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>