Lily Allen: l’aborto mette fine ai sogni

di Redazione 3

Gravidanze sempre più spesso oggetto di interesse da parte di giornali e siti web che non vedono l’ora di annunciare la dolce attesa prima ed il lieto evento poi nella vita delle dive.

Nell’ultimo periodo siamo stati travolti da gossip riguardanti la maternità desiderata o ottenuta da questa o quella star. Basti pensare a Christina Aguilera, Jessica Alba, Nicole Kidman, Jamie Lynn Spears, Alena Seredova o alla presunta gravidanza di Carla Bruni. Sembra proprio che nell’ultimo periodo la cicogna si stia dando molto da fare per accontentare un po’ tutte le donne famose desiderose di metter su famiglia!

Tutte? Quasi tutte. Nel caso di Lily Allen la cicogna ha deciso di cambiare strada o di tornare indietro, togliendole la gioia di diventare mamma, almeno per ora.


L’annuncio della gravidanza era stato dato il mese scorso dalla stessa cantante che si diceva “felicemente sorpresa ed emozionata dalla novità”. Era pronta a metter su famiglia, nonostante i suoi 22 anni, pur non volendo rinunciare ad una carriera che si prevede stellare dopo il successo di “Smile” e l’uscita imminente del suo secondo album.

Certo avrebbe ridotto gli impegni per godersi questo momento felice insieme al compagno Ed Simons, ma la maternità non avrebbe inciso più di tanto sul suo futuro di cantante.

Ora l’annuncio dell’aborto spontaneo che getta la coppia nel più totale sconforto, per una felicità pregustata e poi svanita. Lily non vuole rilasciare dichiarazioni e chiede per bocca del suo portavoce che venga rispettata la privacy in un momento estremamente duro della sua vita. Comprensibile no?

Cosa dire? Coraggio Lily, la cicogna prima o poi ritroverà la strada perduta ed accontenterà anche te!

Commenti (3)

  1. meglio che la cicogna ritrovi la strada, quando lei ritroverà il cervello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>