Lourdes è il clone di mamma Madonna

di Redazione Commenta

madonna_figliaC’è chi “nasconde” i propri figli dagli sguardi del mondo, come faceva Michael Jackson, ad esempio, e chi come Madonna non perde occasione per gettare nella mischia la propria prole. Quale sarà il comportamento più giusto?

Non sta a noi decidere, ma è certo che quel che sta facendo la signora Ciccone desta una certa preoccupazione, specie per la sorte della primogenita, Lourdes Maria, trasformata in una sorta di piccolo clone della famosa mamma.

Basta fare una breve ricerca in rete per trovare video amatoriali nei quali la piccola Lola (così la chiamano in casa) appare al fianco della mamma sul palco di Tel Aviv. Cosa c’è di male? Nulla ci mancherebbe, ma poi ci capita di ammirare l’ultimo video di Madonna, nel quale Lourdes viene fatta debuttare ufficialmente in un balletto sfrenato con un gruppo di breakdancers.

Finita qui? No, perché il Daily Mail ci mostra l’immagine contenuta nel video celebrativo della cantante, nel quale Lola appare conciata come mamma Madge ai tempi di Like a Virgin, con tanto di rossetto e abito da sposa (trovate l’immagine in fondo all’articolo).

Che Madonna abbia paura di perdere colpi e stia già preparando la successione? Mah… Di sicuro i media stranieri hanno manifestato preoccupazione, così come Christopher Ciccone, fratello della cantante:

Lourdes è una bomba ad orologeria. Se Lola ha un po’ di cervello, ad un certo punto si ribellerà con violenza.

Resta da capire se la ragazzina (13 anni non ancora compiuti) abbia davvero ambizioni artistiche o se sia costretta dalla famosa mamma a rincorrere il successo sin da ora, quando magari preferirebbe godersi i vantaggi di figlia privilegiata e giocare con le bambole (si fa per dire). Nell’uno e nell’altro caso, speriamo che Madonna abbia i piedi ben piantati a terra e si renda conto di non essere di fronte al proprio clone.

Lourdes-Like-a-virgin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>