Madonna che regali!

di Gioia Bò 1

Probabilmente non immaginava un compleanno di questo tipo. Cinquant’anni rappresentano una tappa fondamentale nella propria vita e vanno festeggiati nel migliore dei modi, anche se la carta d’identità è impietosa per chi ne dimostra 10 in meno e si comporta come se dovesse restare adolescente per tutta la vita.

Ma Madonna non ha potuto festeggiare come avrebbe voluto a causa di un infortunio che l’ha costretta a letto e di cui vi abbiamo dato conto in occasione del suo compleanno, il 16 agosto scorso.

C’è chi dice che dietro tutti i guai degli ultimi mesi ci sia in realtà una sapiente mossa pubblicitaria per attirare l’attenzione su un disco che non venduto come ci si sarebbe aspettati. Non parliamo di flop, ci mancherebbe, ma anche Madonna ha risentito della crisi del mercato musicale. Fatto sta che per il suo compleanno ci aspettavamo una festa in grande stile, tra ospiti vip e regali da nababbi e invece la povera Madonna si è dovuta accontentare dei doni del marito (o ex marito?). Ma che regali, ragazzi…


Guy Ritchie ha voluto fare le cose in grande per la sua signora, consegnandole un magnifico collier da 250 mila sterline, disegnato da Bulgari per festeggiare nel migliore dei modi la regina del pop. Come se non bastasse, il regista ha voluto accompagnare il tutto con la proiezione di un filmato che racconta la loro vita matrimoniale. Che dite, avrà apprezzato la signora Ciccone? Beh, riguardo al primo regalo siamo certi che non avrà avuto niente da ridire, ma sul film qualche dubbio è lecito, viste le voci sull’imminente divorzio. Che Guy abbia voluto intenerire Madonna ricordandole i bei momenti passati insieme, per convincerla a restare? Forse un giorno lo sapremo…

Quello che sappiamo, intanto, è che Guy si starebbe interessando all’adozione di un’altra piccola malawiana, e sarebbe proprio questo il vero regalo di compleanno per Madonna, che da tempo desidera il quarto figlio. Resta da capire se la piccola verrà lasciata andare dalla propria nonna, che si è opposta strenuamente all’adozione.

Ma questo non è un problema: Madonna sa come ottenere quello che vuole. Mal che vada, può sempre far rapire la bambina, tanto già sa come si fa…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>