Madonna e Guy sorridenti a Londra: una farsa?

di Redazione Commenta

Che Madonna e il marito Guy Ritchie continuino a mostrarsi in pubblico insieme, uniti e sorridenti, sembra esser sempre più una farsa. C’è chi giura, infatti, che tra poco tempo – si ipotizza verso la fine del tour mondiale di lei – i due annunceranno ufficialmente la loro separazione.
Nel frattempo, comunque, i due continuano a giocare ai teneri fidanzatini e, nel ruolo di innamorati persi, hanno partecipato a Londra alla prima mondiale del nuovo film di Guy, “RocknRolla”. Per dirla in breve, la solita pellicola su gangster e malavita. E infatti il regista ha dichiarato:

Se la gente va a vederlo e lo apprezza, ne farò un secondo quasi subito. E’ il genere di film che mi piace. Ho realizzato un film per me. La mia ispirazione è arrivata dal fatto che Londra è cambiata così tanto negli ultimi 10 anni.

Applausi, urla, una grande folla e red carpet di circostanza per i due artisti attorniati da altre star presenti alla premier e acclamati prima di fare il loro ingresso nell’Odeon West End cinema.


Un evento che ha portato Madonna a prendere un aereo subito dopo il suo concerto a Zurigo per essere accanto al marito. Poi, alla fine della proiezione del film, di nuovo in viaggio per il tour che avrà Amsterdam come tappa successiva.
La cantante ha sfilato per l’occasione fasciata in uno stupendo abito di satin nero, disegnato dalla stilista e amica di lunga data Stella McCartney. Capricci concessi: una borsa personalizzata e un paio di sandali scintillanti con diamanti.
Inutile far finta di nulla: esagerato anche il make up scelto dalla signora Ciccone che ha messo in evidenza quanto un trucco fatto a regola d’arte possa valorizzare una cinquantenne e nascondere difetti e i segni d’invecchiamento.
E poi, diciamocelo, la presentazione del film non era mica una sfilata di Carnevale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>