Madonna – Guy Ritchie: divorzio a colpi… di figli!

di Redazione Commenta

Riusciranno mai a mettersi d’accordo? Se il buongiorno si vede dal mattino, pare proprio che la questione del  divorzio tra Madonna e Guy Ritchie sia destinata a riempire le pagine dei giornali per molto tempo ancora. E per fortuna che fino a qualche mese fa giuravano di andare d’amore e d’accordo e la presunta crisi altro non era che un’invenzione dei giornali.

E invece eccoli qui, che neppure si rivolgono la parola e, se proprio hanno voglia di dirsi qualcosa (di solito accuse), lo fanno per bocca dei rispettivi avvocati.

Madge ci ha provato a trovare un accordo, ma pare che il quasi ex marito non ne voglia sapere di sottostare ancora una volta alla volontà della capricciosa star. Figuriamoci poi se l’accordo riguarda i figli!


La signora Ciccone, da brava mammina, vorrebbe che Rocco e David la seguissero negli States dove lei è di casa e dove potrebbe continuare indisturbata la sua tresca con l’asso del baseball Alex Martinez. Guy invece preferirebbe che restassero in Inghilterra, dove lui è intenzionato a proseguire la sua vita. Una discussione che continua da settimane e che rischia di finire davanti ad un giudice, se i due non troveranno un’intesa al più presto.

Intanto Madonna ha offerto all’ex qualcosa come 20 milioni di sterline, nella speranza di convincerlo a cedere e a togliersi finalmente dalle scatole. E lui? Guy Ritchie non si compra, specie se c’è di mezzo l’amore per i figli.

Non sappiamo dove il regista voglia arrivare, visto che in ogni caso i bambini verranno affidati alla mamma, ma per ora sembra proprio che si stia divertendo a tenere sulla corda la capricciosa mogliettina, abituata solitamente ad ottenere tutto ciò che vuole con un semplice schioccare di dita.

Come finirà? Questa non è che la prima puntata di un telenovela che rischia di diventare infinita. Scommettiamo che tra non molto ci ritroverete qui a raccontare l’ennesima ripicca tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>