Madonna stalker e molestatrice di una modella? Si tratterebbe della stessa che negli anni ’90 partecipò al suo video Justify my love e per la quale la popstar avrebbe preso una sbandata tale da essere uscita fuori dai binari della correttezza. Scopriamone di più.

A quanto pare Veronica Louise Ciccone prese una vera e propria sbandata per l’ex modella Amanda Cazalet, ora 53enne: una passione non corrisposta che durò per ben due anni corredata da moltissime lettere d’amore scritte dalla cantante. Secondo ciò che è stato ricostruito Madonna avrebbe perso la testa per questa modella dopo averla conosciuta a una sfilata per Jean-Paul Gaultier e ingaggiata come comparsa nel suo video musicale.  All’interno del video, per capire di chi parliamo, è possibile vedere Madonna e Amanda scambiarsi un lungo bacio appassionato.

E’ il Daily Mail a gettare benzina sul fuoco di questa storia pubblicando le immagini delle note scritte da Madonna alla donna: “Sei più difficile da sedurre del Papa” è possibile leggere in uno di questi biglietti. Amanda ha messo all’asta alcune di queste missive e ammette che, oggi nel 2018, quella che fu trattata da lei come una passione subita “innocentemente” sarebbe definita sia stalking che molestia.

All’epoca non mi offendeva ma, guardando indietro, mi rendo conto di essere stata molestata da quello che allora era il mio capo.

Ad oggi l’ex modella sostiene di non aver mai tradito il marito, né con Madonna, né con nessun’altra persona. La cantante era abbastanza presa a suo tempo: chissà se vorrà commentare quel che sta accadendo ora.

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Luglio 23, 2018

Taggato in: