Madonna, reportage dal Brasile (con tanto di suocera)

di Redazione Commenta

MadonnaSi è fatto difficile stare dietro a Madonna. Ci riferiamo ai suoi progetti, ai suoi mille cambiamenti al minuto, ai numerosi viaggi intorno al mondo, e ai suoi amori. Da qualche giorno la cantante è in Brasile. Missione umanitaria e solo quella, dicono le fonti ufficiali. Questioni di cuore, e di incontri con la presunta futura suocera, affermano invece i più maliziosi.

Fatto sta che Madonna ha intenzione di raccogliere fondi tra i miliardari locali al fine di aiutare ancora una volta la sua fondazione Raising Malawi.

La tecnica? Semplice: fissare appuntamenti con uomini in vista, ad esempio l’imprenditore Eike Batista – un patrimonio stimato intorno ai 7,5 miliardi di dollari tanto da essere considerato l’uomo più ricco del Brasile – e parlare loro per ore e ore dei problemi del luogo, sperando che questi mettano mano al portafoglio (in oro zecchino).

Eccola allora, dopo essersi impegnata in Africa per costruire scuole e regalare un po’ di benessere, giungere a Rio de Janeiro e mettersi subito in moto. Intenzioni serie, serissime, come ha spiegato il governatore Sergio Cabral:

Madonna vuole sviluppare progetti sociali per migliorare le condizioni di vita nelle favelas.

A Rio, Madonna ha così visitato la baraccopoli di Santa Marta – lo stesso luogo dove diversi anni fa Michael Jackson girò il videoclip di “They don’t care about us” – poi ha assistito ad una performance di samba in una struttura di accoglienza, dove ha anche incontrato alcuni bambini ed adolescenti che vivono lì.

Mistero invece su una tappa a San Paolo ove, scopo principale, sarebbe stato quello di conoscere la madre del suo baby fidanzato Jesus Luz, la giovanissima signora Christiane Regina de Silva. Ben 15 anni in meno di lei. Ma cosa vuoi che siano queste ‘piccolezze’.

Gotedevi allora alcune immagini della trasferta di Madonna in Brasile, con tanto di fedele Jesus al seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>