Madonna va dall’avvocato per il divorzio!

di Redazione 1

Non sembrano proprio esserci possibilità di recupero per il matrimonio di Madonna e Guy Ritchie. Secondo una fonte, o almeno così racconta il magazine britannico Daily Mirror, la cantante darà l’annuncio ufficiale del divorzio solo alla fine del suo tour mondiale. Dunque, tra più o meno cinque mesi, visto che l’ultimo concerto è previsto in Messico per il 29 novembre…

Sarebbe dunque finito un matrimonio durato sette anni, tanto che Madonna già da tempo si divide tra le sue proprietà di Londra, New York e Los Angeles.

Addirittura il suo appartamento newyorchese è stato recentemente ampliato e ristrutturato per poter ospitare agiatamente ospitare i suoi tre figli, Lourdes Maria, Rocco e David Banda, e anche lo staff sempre accanto a lei.


Insomma, grande successo nella vita professionale, ma non si può dire lo stesso per la vita privata di Madonna che non è mai stata tranquilla. E ora, una fonte ben informata ha raccontato:

Madonna e Guy ormai vivono come fratello e sorella più che come marito e moglie. Ci sono state molte speculazioni riguardo alle loro presunte liti furibonde ma in realtà si sono semplicemente allontanati. Hanno deciso che stanno meglio come amici. E’ triste ma sono determinati a mantenere un rapporto amichevole.

Una decisione presa con convinzione tanto che Madonna si sarebbe già rivolta a un avvocato, tale Fiona Shackleton che, per la cronaca, ha già seguito un altro importante divorzio come quello di Paul McCartney.

Un amico della cantante ha infatti raccontato:

Madonna vuole sempre il meglio, di qualunque campo si tratti. E Fiona Shackleton è il meglio che ci sia in giro.

Beh, visti i precedenti con il baronetto, speriamo che l’avvocatessa non lasci anche Madonna in mutande

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>