Madonna vuole andare sulla Luna

di Redazione 1

Cosa accade a Madonna? Di tutto, ma per davvero. A partire da un bizzarro desiderio che la cantante ha espresso: quello di andare sulla Luna.

La stramba idea, riferita dal tabloid inglese “News of the World”, sarebbe dovuta non solo a un capriccio, ma al desiderio di scappare il più lontano possibile dal fratello Christopher che ha recentemente gettato fango – senza alcun tipo di problema – sulla sorella e sul marito di quest’ultima, Guy Ritchie, con un libro di memorie. Ricordate la vicenda?

Qualche accenno?

Madonna? Meschina, falsa, interessata soltanto alla cabala. Guy? Una specie di idiota con le maniere del signorotto borioso, sempre pronto a mettere in evidenza, in presenza di gay, il suo machismo eterosessuale.


Sconvolta da tutto ciò, Madonna vorrebbe scomparire dalla faccia della Terra, e non si tratta certo di un modo di dire:

Non vede l’ora di pagare centomila sterline per salire a bordo della SpaceShipTwo di Richard Branson che dovrebbe trasformare il turismo spaziale in realtà a partire dal 2013. Madonna ha pianto con la sua amica Gwyneth Paltrow. E’ sotto choc: è duro sopportare il sentimento di tradimento. Non vede l’ora di fare l’epico viaggio con Branson così da lasciarsi alle spalle tutto questo pasticcio.

Intanto la star, che continua in un creto senso la sua vita normale, è stata fotografata poche notti fa a New York dopo un un meeting di Kabbalah. Madonna è apparsa con il volto tirato, molto pallida ma soprattutto dimagrita.

Persone dell’entourage dell’artista, dopo la diffusione delle foto, si sono subito affrettate a dichiarare che le preoccupazioni nella vita privata e sentimentale stanno avendo ovviamente ripercussioni pesanti sulla sua salute.

Madonna è molto giù, psicologicamente e mentalmente. Il suo matrimonio con Guy Ritchie è talmente teso che sta diventando pazza.

Che dite, più che sulla Luna la mandiamo in una beauty farm?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>