Max Gazzè: “Non mi sento pronto a rivivere un rapporto di coppia”

di Redazione Commenta

Ad un anno dal suo divorzio, Max Gazzè, ha rivelato al settimanale Gioia, di non sentirsi ancora pronto per instaurare un nuovo amore:

Bisogna saper aspettare. Non mi sento pronto a rivivere un rapporto di coppia, sto ancora ritrovando il mio equilibrio. Bisogna saper aspettare. Non mi sento pronto a rivivere un rapporto di coppia, sto ancora ritrovando il mio equilibrio. Comunque se dovessi trovare una compagna, non sarà un sentimento esclusivo come quello che si prova a vent’anni. Come potrei dedicarmi interamente a un’altra persona se dietro di me c’è già una famiglia? Non mi serve questa illusione: il legame che ho oggi con i miei figli mi ha fatto diventare l’uomo più felice del mondo.

Ha aggiunto:

La cosa più importante è limitare i danni per i figli. Il divorzio non è stata una mia scelta e l’ho vissuto con grande sofferenza, ma ho cercato di evitare qualsiasi attrito con la mia ex moglie. Anzi, adesso sono riuscito a creare con lei un bel rapporto di complicità su come crescere i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>