Mel B non sta ferma un attimo e si vede. A partire dal suo trasloco dalla Gran Bretagna alla California, un’operazione non certo semplice che la sta costringendo ad abbandonare alcuni ricordi e a vendere dunque buona parte degli oggetti della sua casa: elettrodomestici, mobili, souvenirs di tutto il mondo ma anche memorabilia delle Spice Girls come i costumi del recente tour o il cappotto e la pelliccia ecologica di apparizioni pubbliche.
Per caso siete interessati ad acquistare oggettistica del genere? E allora sbrigatevi, il tempo in fondo è poco. La Scary Spice ha deciso infatti di organizzare una sorta di asta benefica – che si chiuderà il prossimo 26 ottobre – e di devolvere tutti i ricavi a un’associazione che si occupa di bambini e ragazzi malati di cancro. Insomma, fareste un bel gesto e vi regalereste anche qualcosa di terribilmente kitch!
Ma non c’è solo questo per fortuna, perché per seguire la moda del momento, anche Mel B si è data al fitness. La cantante ha deciso allora di fare di questa sua passione un nuovo affare, tanto da arrivare a produrre un corso in tre dvd. Ecco allora un totale di 23 programmi utili a tonificare il corpo e a buttare giù numerosi chili in breve tempo. Forza, tutti a buttar giù la ciccia di troppo, siete pronti???
Mel ha spiegato chiaramente le sue intenzioni: il suo desiderio è quello di dimostrare in modo semplice e faticoso quanto possa esser facile tornare in forma, magari dopo una gravidanza, priprio come è accaduto a lei. E allora c’è solo l’imbarazzo della scelta: 60 minuti di esercizi da fare in casa, più sessioni di 10 minuti da praticare all’aria aperta.
Beh, con un fisico da urlo come il suo, è facile capire il perché della proposta di Playboy: uno strip da un milione di dollari.
Voglio anche io il dvd di Mel B!
Voglio anche io il dvd di Mel B!
Arianna Dicembre 9, 2008 il 5:17 pm
Bella l’ idea di allestire un’ asta benefica per la vendita dei suoi averi. Sono molti i vip che compiono azioni di solidarietà. Intelligente, invece, l’ idea di produrre video di fitness.