Jackson: mai fidarsi della guardia del corpo…

di Redazione Commenta

Michael JacksonVatti a fidare di amici, parenti e conoscenti. Figurati di una guardia del corpo, magari una di quelle più vicine. Nome: Eric Muhammad. Segni particolari: body guard di Michael Jackson. E attualmente impegnato a vendere una delle mascherine indossate dalla popstar la notte prima che morisse al costo di $150,000.

A scoprire la magagna è stato un inviato della rivista News of the World che racconta come è nata la vicenda.

Sembra infatti che Muhammad prese la mascherina dalla limousine del cantante dopo aver accompagnato i bambini all’ospedale di L.A. Qui i medici erano impegnati a rianimare Jackson il 25 giugno scorso.

Ed ecco che scatta la vergogna. Il bodyguard senza cuore parla della morte di Jackson così:

Credo che Murray lo abbia lasciato sotto anestesia troppo a lungo. Il dottore arrivava abbastanza presto ma a volte Michael andava a letto solo verso le 5 del mattino. Una volta che Murray gli prestava le sue cure, riusciva a fare un sonnellino. Credo abbia fatto un terribile errore, un errore che è costato la vita di Jackson.

Poi, a chi si mostra vivamente interessato all’acquisto, fa notare come quella mascherina sia ancora sporca del trucco di Michael e impregnata del suo profumo. Pensare che Muhammad è stata la guardia del corpo di Jackson negli ultimi tre mesi della sua vita, colui che lo accompagnava sempre alle prove del tour londinese – avrebbe fatto parte anche della squadra di sicurezza impegnata a seguire continuamente Michael alla 02 Arena -,  che sbrigava faccende per suo conto di ogni genere e portava i bambini a fare shopping. Come lui stesso racconta:

Ero la prima persona che vedeva ogni volta che usciva di casa. Mi prendevo cura di lui e dei bambini. Gli portavo il pranzo alle prove e mi assicuravo che rientrasse a casa la notte.

E ora ne approfitta per fare soldi. Complimenti, eh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>