Jackson, i fratelli lo piangono ancora

di Redazione 1

Michael Jackson

Una valle di lacrime. A tre mesi esatti dalla sua scomparsa, la famiglia di Jackson apre bocca quasi ogni giorno per ripetere sempre la stessa cantilena: ‘Siamo distrutti’. Quella stessa famiglia che, per anni, ha allontanato Michael e, grazie alla sua morte, sta ricavando lauti guadagni. Ora, a parlare è il trio formato da Jackie, Tito e Marlon, fratelli del Re del Pop, in occasione di un’intervista rilasciata al programma ‘Entertainment Tonight’. Ecco qualche stralcio.

Jackie:

Penso continuamente a Michael, ormai è difficile anche dormire la notte. A volte mi sveglio all’improvviso in lacrime e penso che lui significava molto per il mondo, ma soprattutto per me: era mio fratello. Mi manca ogni giorno e non posso credere che non ci sia più. Spesso gli chiedevo ‘Come stanno andando le prove del tour?’ e lui mi rispondeva ‘Incredibilmente!’. Non vedeva l’ora di partire con il suo nuovo show, era molto eccitato. Ma non voleva aggiungere altro, avrebbe poi voluto stupirci dal vivo.



Tito:

L’ultima volta che ho visto Michael è stata al 60esimo anniversario dei nostri genitori, qualche settimana prima che morisse. Gli dissi che gli volevo bene e lui mi rispose che me ne voleva di più e ci abbracciammo. Sono contento di aver avuto l’opportunità di vederlo in quel momento e quella è stata l’ultima volta che ho visto mio fratello.

Marlon:

Ciò che mi conforta è pensare che si trovi in un posto migliore per lui e un pezzo di lui vivrà per sempre dentro di me. Questa è la mia pace.

Sofferenza sì, è lecito. Difficile però credere fino in fondo a ciò quando i tre fratelli, tutti presi dal rifiorire delle loro carriere – con un reality alle porte – si concedono sorrisi e servizi fotografici come se nulla fosse. Ma pazienza. The show must go on, anche quando sa di squallido.

Commenti (1)

  1. Stronzate !
    I fratelli di Jackson, soprattutto Tito che dice di perdonare Murray (il presunto assassino) ci vogliono far credere che sia davvero morto.
    Se così perchè Murray non lo hanno arrestato ora ?? Perchè la tumulazione è avvenuta oltre due mesi dopo ?? Il certificato di morte non sembra autentico.
    Non so se sia vivo o morto, ma preferisco tenermi il dubbio piuttosto che credere come ho fatto fino a Luglio ed Agosto che sia morto di sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>