Michael Jackson: sì alle scuole, no alle reunion!

di Redazione 4

Leggenda o verità, la vita di Michael Jackson si veste sempre di nuovi e strambi particolari. A partire dalla voce che vorrebbe il cantante deciso a cambiare abitazione, tanto da scegliere una nuova dimora a Las Vegas nei pressi di una scuola frequentata da ragazzini dai quattro ai tredici anni.

Apriti cielo! Il curriculum non certo buono di Jackson, accusato più volte di pedofilia e per questo sottoposto a ridicoli processi, ha messo sull’attenti i genitori degli alunni che accuserebbero Jackson di un particolare vizietto: appostarsi nei pressi di quella scuola per spiare i giovani che, ogni giorno a fine lezione, salgono sul pullman scolastico.

Ora, al di là se Michael sia o no uno spione, è giunta la sua smentita – e stavolta ufficiale – riguardo la possibile partecipazione alla reunion con i suoi fratelli.


Insomma, la riunione s’adda pure fare, ma lui non ha tempo per queste “cose di poco conto”.
Due giorni fa, Jermain Jackson, il più grande della famigliola, aveva confermato che il progetto di riunire i Jackson 5 era ormai pronto. Neanche mezz’ora dopo, ecco che ti arriva Michael a smentire seccamente il tutto attraverso un freddo comunicato stampa:

I miei fratelli e le mie sorelle hanno tutto il mio rispetto e il mio amore, e sicuramente abbiamo tutti condiviso molte grandi esperienze, ma in questo momento non rientra nei miei piani registrare o andare in tour con loro.

Da solo, invece, sì. Che primadonna!

Commenti (4)

  1. DOVETE SMETTERE DI OFFENDERE MICHAEL JACKSON PER LA STORIA DELL’ULTIMO PROCESSO, CHE è STATO ASSOLTO PER INNOCENZA , SE FOSSE STATO COLPEVOLE LO AVREBBE INCARCERATO PER VENT’ANNI.
    eGLI AMA TROPPO I BAMBINI, NOTI I SUOI IMPEGNI UMANITARI A FAVORE DELLìINFANZIA , TANTO CHE LA RUSSIA LO SCORSO ANNO VOLEVA DARGLI UNA MEDAGLIA DI ALTA ONORIFICENZA.
    EGLI AIUTò QEI DUE Ragazzi che lo accusarono per estorsione tanto che l’ultimo è ricercato in canada dalla Cia per truffa ed estorsione a danni di altri.
    Michael non ha tempo per aggirarsi nei pressi della scuola perchè impegnato
    per il tour e LP.
    Ama i suoi figli, tanto che è stato giudicato un ottimo padre da più persone
    compresa una nota giornalista americana.
    Vi consiglio di smetterla con queste diffamazioni che perdurano da anni, a scopo di lucro per i siti.
    Ho un’ottima stima per questa adorabile persona che si può considerare come un bambino.
    Per me può benissimo abitare nei pressi della scuola, anzi farebbe bene ai bambini, per la sua bontà.
    Vi cinsiglio invece sempre di criticare il prossimo di andare in chiesa e confessarvi.
    Roberta

  2. Splendido quello che ha detto Roberta. Lo dico cosi perche tutto questo che dice lei vale anche adesso dopo che Michael se ne andato… anzi ancora di piu! Dobbiamo dimostrare l’amore e il rispetto per Michael che ha dato cosi tanto a noi e il mondo.

  3. Splendido quello che ha detto Roberta. Tutto quello che dice lei vale anche adesso che Michael se ne andato…anzi ancora di piu! Dobbiamo dimostrare l’amore e il rispetto per lui che ha dato cosi tanto a noi e il mondo.
    Mariko

  4. avete ragione sono totakmente dacordo con voi SMETTETELA DI ROMPERGLI LE SCATOLE GUARDATE A VOI STESSI! KE VI HA FATTO STO POVERO UOMO A VOI! SE NON DEL BENE PIANTATELA E IMPARATE KE OLTRE ALL’ODIO C’è ANCHE L’AMORE DA SKI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>