Morgan non litiga più con Asia Argento per Anna Lou

di Redazione Commenta

Il cantante Morgan, al secolo Marco Castoldi, sembra essere definitivamente cambiato. Dopo essere stato praticamente sbattuto fuori dalla RAI, l’ex Bluvertigo ha attraversato un periodo piuttosto complicato per la sua immagine. Aver ammesso di fare uso di droghe da un lato gli ha giovato, ma dall’altro ha messo a serio rischio la sua carriera ed anche il già burrascoso rapporto con l’ex moglie, Asia Argento.

Intervistato dal settimanale A, Morgan ha parlato del suo rapporto con la figlia Anna Lou, ostacolato più volte dall’intransigenza di Asia Argento e da liti finite su tutti i settimanali. Ora che la Argento sembra essere pronta a dare alla luce al suo terzo figlio, sembra anche che si sia addolcita e che i rapporti tra lei e l’ex compagno siano migliorati.

Morgan racconta di essere più sereno e di vedere spesso l’ex moglie e spera che la situazione possa risolversi definitivamente ed al più presto, affinché il rapporto con la piccola Anna Lou si ristabilizzi. Il cantante si racconta come un padre molto premuroso che ama seguire la figlia in tutto ciò che fa:

Con lei faccio quello che fa ogni papà. I compiti prima di tutto. Specie i temi. L’ultimo proprio l’altro giorno, sul problema dei rifiuti. Io la aiuto, ma lei è già molto brava. Precoce per i suoi 10 anni… Insieme andiamo per giardini a guardare le rose. Facciamo i collage e gli orti di plastica. Le ho letto tutto il Piccolo Principe e Pinocchio, lei mi legge in inglese Alice nel paese delle Meraviglie. Poi giriamo tanti video, scriviamo canzoni…

Ovviamente, come tutti i papà, anche Morgan ha sogni ed ambizioni da coltivare per la figlia, soprattutto per quanto riguarda il suo carattere e la sua personalità:

Vorrei che da me imparasse il senso della verità. L’importanza di non mentire a se stessa e al proprio cuore. Di me vorrei che pensasse quello che già pensa, in positivo e in negativo. È fortemente sbagliato desiderare che un figlio nutra per noi solo i sentimenti che noi vorremmo. Il mio desiderio, casomai, è che Anna Lou impari a gestire le emozioni che le nascono spontanee.

E nonostante le cose con Asia non siano andate per il meglio, l’amore per Anna Lou fa pensare a Morgan che l’idea di avere altri figli non gli dispiacerebbe e ne vorrebbe addirittura “altri quindici”. Si fa per dire, prima deve trovare una donna che lo ami davvero, altrimenti lui non si concede!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>