Asia Argento è incinta

di Gioia Bò Commenta

Non più di due settimane fa si vociferava di una possibile prossima rottura tra Asia Argento e Michelle Civetta, diventati marito e moglie tre anni fa e già sul piede di guerra. L’attrice era stata avvistata per le vie di Roma in atteggiamenti “compromettenti” con il dj di un locale notturno ed il gossip impazzava.

Ma ora arriva la notizia bomba, perché a giudicare da alcuni scatti rubate dai settimanali rosa, Asia Argento sembrerebbe incinta. Il pancino in bella vista non lascerebbe spazio ai dubbi, mentre qualche dubbio potrebbe venire riguardo alla paternità del bambino.

I ben informati sono pronti a giurare che il terzo figlio dell’attrice sia “opera” del marito, ma chi si sorprenderebbe se si venisse a sapere che la bella Asia ha combinato un guaio al di fuori del matrimonio? Restate sintonizzati e ne scoprirete delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>