Morgan, l’unica famiglia che ho avuto è stata con Asia Argento e Anna Lou

di Samantha Nunziati Commenta

Marco Castoldi, in arte Morgan, ha rilasciato recentemente un’intervista dove parla della sua infanzia e della difficoltà di sentirsi in una famiglia. Il giudice di X Factor è stato sicuramente influenzato dal suicidio del padre, allora 46enne, quando ancora era un adolescente. Morgan a cuore aperto quindi si è raccontato al Corriere della Sera.Morgan

Morgan riguardo alla sua infanzia ha detto:

A 46 anni mio padre si è tolto la vita. Anche perché la sua vanità non era appagata. Incapace di sopravvivere dovendo mantenere sé, i suoi familiari in ristrettezza economica. Ho la tristezza di desiderare una famiglia da fuori. Di rivedere qualcosa di perduto…

Il giudice di X Factor 8 parla dell’unica famiglia che ha avuto con Asia Argento e la figlia Anna Lou:

Abbiamo vissuto a Milano: io, la mia donna e la mia bambina, l’unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie.

Morgan non ha fatto nemmeno un riferimento a Jessica Mazzoli, cantante conosciuta a X Factor, dalla quale ha avuto una figlia, pare che i rapporti tra i due non siano molto distesi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>