Nicole Richie: lingerie sexy per risvegliare il suo compagno!

di Redazione Commenta

I figli ti cambiano la vita sotto numerosi punti di vista. Anche quello sessuale. Meno tempo a disposizione per la coppia, meno ore di sonno… e ZAC, l’appetito va scemando.

Nicole Richie, mamma dallo scorso gennaio della piccola Harlow Winter, deve essersi resa conto con orrore di quello che stava accadendo a lei e al suo compagno Joel Madden, quindi ha preso una decisione: ravvivare la sua relazione con qualche piccolo trucco.

E così ha puntato sul suo lato seduttivo ordinando una dozzina di completini intimi dalla famosa maison d’intimo Agent Provocateur.


Secondo una fonte:

Nicole e Joel sono contentissimi di essere diventati genitori, ma da quel momento la loro vita è diventata molto meno romantica. Non solo Joel è dovuto partire in tour con il gruppo dei “Good Charlotte”, ma anche quando è a casa, sia lui che Nicole sono distrutti a causa delle poche ore di sonno che uccide ogni tipo di desiderio sessuale.

E così Nicole è corsa ai ripari.

Ha acquistato molti capi intimi, sexy, deliziosi e quasi tutti tendenti al color rosa e così ha riempito i cassetti della sua camera da letto.

Altra mossa molto apprezzata: la Richie ha fatto pulizia nella camera allontanando tutti i giocattolini e le coperte della piccola Harlowe.

Insomma, si prevedono cose in grandi, almeno a sentire la fonte misteriosa:

Ora la loro camera da letto appare finalmente come una camera per adulti. Nicole poi ha messo delle lenzuola di seta e ha scelto delle luci dalle tonalità dell’ambra per creare un’atmosfera più calda. Rendere la situazione più sexy possibile è il suo principale scopo, oltre a quello di portare Joel in camera e di chiudersi lì dentro con lui per qualche giorno!

Ce la faranno in questa impresa impossibile? In tal caso, occorrerà prender nota di questa tattica…
Le donne ne sanno una più del diavolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>