Nicole Scherzinger: Lewis Hamilton non voleva figli

di Elide Messineo 1

Una delle rotture più eclatanti degli ultimi giorni è stata quella tra Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton ed a quanto pare il motivo della loro separazione sarebbe da attribuire al campione di Formula Uno, che non avrebbe la minima intenzione di diventare papà.

A un certo punto le donne non riescono più a controllare il loro desiderio di maternità, ma Lewis Hamilton è fin troppo concentrato sulla sua carriera per assecondare i desideri di Nicole Scherzinger, così i due si sono lasciati. Se il motivo sia solo questo in realtà non si sa ma sta di fatto che la coppia è ormai scoppiata e lei ne starebbe soffrendo parecchio.

Una fonte dichiara che Nicole voleva da Lewis più di quanto lui avesse da offrirgli, al momento la Scherzinger è devastata dalla separazione, arrivata dopo quattro anni, talmente tanto che avrebbe chiesto una pausa da X Factor. Pausa che però non le è stata concessa a causa di un calendario troppo fitto che richiedeva anche delle esibizioni dal vivo, per cui la povera Nicole Scherzinger ha dovuto fingere il sorriso, lasciare i dispiaceri da parte e buttarsi a capofitto nel lavoro.

Ma se sia distrutta dalla fine della relazione con Hamilton oppure no è tutto da vedere. Secondo altre fonti, infatti, la Scherzinger avrebbe già iniziato a vedere un altro uomo e starebbe facendo il possibile per non farsi beccare dai paparazzi. In realtà sono già due i flirt che sono stati affibbiati alla star dopo la rottura con Hamilton. Il primo sarebbe il collega di X Factor Steve Jones,  l’altro invece sarebbe il rapper Drake.

I due sarebbero stati a cena in un ristorante di Hollywood, ma hanno lasciato il locale separatamente per non destare sospetti. I paparazzi e i curiosi, però, sono difficili da ingannare e andare in giro per i ristoranti di Hollywood non è il modo migliore per mettere a tacere le voci.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. …..heres un grande hijo de puta tu tienes que manejar los cart para chiquitos tu no tienes pase o super pase para manejar los coches de F1, bete para la mierda che hes tu tierra natal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>