Riccardo Fogli a Verissimo: “Diventerò padre a 64 anni e sono felice”

di Sara Bianchessi Commenta

Riccardo Fogli, ospite di Verissimo insieme alla giovane moglie Karin, ha annunciato che diventerà nuovamente padre all’età di 64 anni e ammette di essere molto felice e per nulla spaventato dal lieto evento. Ecco le parole con cui il popolare cantante ha rivelato che sarà di nuovo papà:

Sono felice e non sono preoccupato di diventare papà a 64 anni. Anzi, visto che nostro figlio nascerà tra fine giugno e gli inizi di luglio, ne avrò 65.

Del resto l’età anagrafica conta ben poco visto che Fogli è in ottima salute:

Fortunatamente godo di buona salute. Mangio poco e corro anche fino a 12 chilometri al giorno.

Riccardo spera che il nascituro, di cui ancora non si conosce il sesso, nasca tra un concerto e l’altro:

Spero che nasca tra un concerto e l’altro, così potrò assistere al parto.

Il cantante racconta di come i genitori di Karin lo abbiano accolto con affetto in famiglia, nonostante la differenza d’età:

La più grande follia che abbia fatto per Karin è stata quella di andare a parlare a sua mamma e suo papà. Seppur già separato e libero, io e Karin ci frequentavamo di nascosto da oltre un anno. Un giorno mi sono presentato con l’anello e i fiori ai suoi genitori, ed è stato un momento intensissimo. Loro mi hanno accolto con grande affetto, anche se il destino vuole che siano più giovani di me di 4/5 anni.

Ora, con il piccolo in arrivo, la felicità della coppia appare completa. Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>