Ricky Martin parla ancora del coming out

di Redazione Commenta

Da quando ha ammesso la propria omosessualità sembra essere diventato un uomo nuovo. Ricky Martin ora è completamente soddisfatto della propria vita ed è pronto a lanciare il suo prossimo disco, Musica + Alma + Sexo, per la gioia degli innumerevoli ammiratori che non aspettavano altro che rivederlo in scena.

Il cantante portoricano torna ancora sul coming out e racconta anche le reazioni di addetti ai lavori ed ammiratori alla sua scelta di render note le sue tendenze sessuali:

Ora mi sento sollevato e completo. Non devo più fingere quello che provo, ho ritrovato il mio essere e la mia dignità. La vita è troppo breve per non farlo. Le reazioni nel mondo discografico sono state molto buone si dice sia un mondo conservatore, ma è solo uno stereotipo… E anche le reazioni dei fan sono state incredibilmente buone.

E ancora:

Per molti anni ho passato la mia vita cercando di essere amato dalle persone, ma nel 2011 le persone vogliono trasparenza, finalmente l’ho capito. Sulla mia pagina Twitter i contatti sono saliti da 500 mila a due milioni. Sono aumentate anche le vendite dei miei album e dei biglietti per i miei concerti.

Insomma, pare proprio che l’ammissione della propria omosessualità gli abbia giovato sotto tutti i punti di vista. Una tranquillità ritrovata in un batter d’occhio, grazie anche all’arrivo nella sua vita dei due gemelli:

A un certo punto le priorità cambiano. Completamente. Sentivo il bisogno di ritrovare la semplicità e l’ho fatto con i miei figli, Matteo e Valentino, il miglior dono che potessi avere. Quando cresci non è più importante se sei dottore, architetto o professore. La vita prende a scorrere velocemente e devi poter tornare a casa e parlare con le tue emozioni.

La chiusura dell’intervista su TV Sorrisi e Canzoni è dedicata ad un collega che ha fatto la stessa scelta di vita, Tiziano Ferro:

E’ una cosa fantastica. Sono molto contento per Tiziano. Perché nella vita bisognerebbe sempre amarsi di più.

Avanti il prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>