Rihanna, foto hot su Instagram

di Federica Guarneri Commenta

rihanna instagram 1

Rihanna è in Brasile ormai da giorni, la bella pop star ha deciso di staccare la spina per un po’ e dedicarsi del tempo. Non smette mai, però, di dare tracce di se sui social network, in particolare su Instagram dove pubblica quotidianamente fotografie per i suoi fan. Oggi, in particolare, si è dedicata a topless e pose bollenti che avranno fatto la gioia di molti suoi seguaci.

Scatti bollenti che ci fanno dimenticare della selfie-mania che impazza da qualche mese su Instagram. Rihanna quest’oggi ha dedicato il suo tempo non solo a mare e alla tintarella, ma anche a delle foto sexy dall’alto contenuto erotico. Il social network è impazzito (di gioia), commenti e like quasi non si contano da quando la pop-star ha deciso di mostrarsi in topless e con tutte le curve al posto giusto. Insomma se il buongiorno si vede dal mattino, oggi i fan di Rihanna avranno vissuto proprio una bella giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>