Le telefonate inedite di Michael Jackson (prima parte)

di Redazione 6

Michael Jackson

Il passato di Michael Jackson difficilmente smetterà di venire a galla. Soprattutto quando si scoprono le registrazione di alcune sue telefonate degli inizi anni Novanta fatte con una certa Glenda. E’ il MJJForum.it a darne notizia, oltre a fornire le traduzioni degli audio ora reperibili su YouTube.

Ma cosa si evince da queste telefonate? Gli argomenti, in realtà, sono quelli già noti: il difficile rapporto di Michael con il padre e quello altrettanto catastrofico con le donne. Questa volta, il tutto raccontato dalla diretta voce di Michael in uno stato di confidenza totale. E crème de la créme, aneddoti hot che Jackson regala alla sua amica di allora. Ecco dunque qualche stralcio di quelle chiacchierate telefoniche.

M: Oggi mio padre mi ha telefonato e mi ha chiesto di dargli mezzo milione di dollari. Proprio il giorno della festa del papà. Mi ha telefonato inventandosi questa storia commovente: ‘Sono tre settimane che cerco di contattarti’. Gli dico, ‘D’accordo, cosa vuoi?’ e lui ‘Hai cambiato numero?’. Gli ho risposto ‘Sì. Allora cosa vuoi?’. Voleva mezzo milione di dollari. Ha detto ‘Sai, te li restituirò, potremmo fare un contratto’.
G: L’ha fatto già altre volte?
M Sì, sempre. Ora gli ho detto ‘Non lo so, ci penserò. Ti farò sapere’.
G: Lo farai?
M: Certo che no! (imitando Joe) ‘Se non fosse stato per me, oggi non saresti dove sei’.
G: E’ questo ciò che dice? Te l’ho ha detto anche oggi?
M: Cavolo se me lo dice! Ce lo ha sempre detto. Anche quand’eravamo piccoli. E io un giorno gli ho detto ‘Questa è una mezza verità, perché io sono cresciuto nel mondo degli affari ed ho imparato molto. Ora non puoi continuare a rinfacciarmi sempre la stessa storia. Sei servito a farmi iniziare, ma adesso sono io il manager di me stesso’. In realtà non faceva altro che mandare all’aria impegni a destra e a manca.

Poi una confidenza piccante a proposito di una conoscenza in comune.

M: Sai, Kathy è pazza. Oggi parlavamo e stavo quasi morendo dal ridere. Le ho organizzato un rinfresco per il suo compleanno e non so come siamo andati a finire sull’argomento. Abbiamo parlato di ragazzi bianchi. Kathy è un’infermiera e diceva ‘Non potrei mai andare a letto con un ragazzo bianco perché hanno il pene troppo rosa e gli si vedono le vene!’
G: O mio Dio!
M: E diceva ‘Quando l’uomo bianco invecchia, il pene si ritira. Gli uomini neri invece non sono così. Anche quando sono vecchi, il pene non gli si ritira in quel modo. (ride) Io ero scioccato!

[continua]

Commenti (6)

  1. certo che l’infermiera è una PERVERTITAAA!!!!!!!!!

    Povero Michael…era troppo solo…e usato dal padre Bastardo solo per soldiii!!!!!!!!! Michael ha amato 2 donne che lo hanno amato anche loro x i soldi e NON x “amore”, è una VERGOGNAAA!!!!!!!!!!!!! IO lo avrei amato anch se fosse stato un seplice cantant di piano bar xkè aveva un CUORE molto + grande del mondo!!!!!!!!!

  2. @ francesca898989: condivido pienamente il tuo commento, come non si può amare una persona così, tutte le qualità più belle e tutto ciò che di buono e angelico può esistere erano racchiuse in lui. Hai ragione è davero una VERGOGNA, come è vergognoso tutto questo schifo di calunnie che girano su di lui. Ciao.

  3. MA IO CONTINUO A CREDERE CHE è VIVO SONO TROPPE LE COSE CHE NON QUADRANO E CHE NON POSSIAMO PIU CHIAMARE COINCIDENZE LO SO PRENDETEMI PER UNA FAN CHE NON SI VUOLE ARRENDERE ALL’IDEA DELLA MORTE MA NON è COSI SONO SICURA CHE è VIVO E TORNERA PRESTO MOLTO PRESTO.NE SONO SICURISSIMA. MICHAEL TI AMO I LOVE YOU SO MUCH YOU ARE NOT ALONE.

  4. SECONDO ME è MORTO MA NN LO DIMENTICHERò MAI PERCHè è IL MIO IDOLO E LO SARà PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO PRIMA DELLA SUA MORTE NN LO CONOSCEVO, QUANDO è MORTO LO ODIAVO E DOPO LO AMAVO. NN SO COME FACEVO A NN CONOSCERLO ED AD ODIARLO! TERRò SEMPRE VIVA LA SUA MEMORIA!!!!!!!!!!!!!

  5. Grande Michael chi ti segue da sempre sa quanto eri fragile e speciale! whit love <3

  6. omg certo che quella kathy e’ davvero matta perche nn si dicono queste cose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>