Finalmente è tornato il sereno tra Aida Yespica e Matteo Ferrari, dopo più di un anno e mezzo di relazione, tanto da aver deciso di fare il grande passo. Il matrimonio? Ma no, un figlio!
E infatti la show girl 25enne ha annunciato sulle pagine di “Chi” di essere incinta e di aspettare un pargoletto per novembre. Beh, bisogna ammettere che i due non hanno perso tempo visto che prima, verso lo scorso giugno, avevano annunciato il matrimonio e poi, nel periodo natalizio, si si erano praticamente lasciati.
Ora basta a questi tira e molla, c’è un bambino di mezzo!
La primadonna del Bagaglino è felice, al settimo cielo, e non vede l’ora di sfoggiare per una volta non le sue grazie ma un bel pancione come tante sue colleghe hanno fatto negli ultimi tempi. E il futuro papà? Ferrari spera solo in un bambino pieno di salute, tutto il resto è superfluo… Certo, con una donna accanto come la Yespica!
Qualche curiosità? La scelta del nome, per esempio. Ancora presto per parlarne, certo, visto che non si conosce il sesso del nascituro, ma a primo colpo d’occhio, i due non sono d’accordo. Se infatti il difensore della Roma vorrebbe un nome tradizionale e italiano, la futura mamma argentina propende ovviamente per un nome latino.
Chi tra i due la spunterà? Oddio, speriamo che questa non sia la goccia che farà ritrabboccare il vaso! Al massimo torneranno a pigliarsi per i capelli, anche se lui quasi non ne ha…
Commenti (1)