Alessia Marcuzzi, single e felice

di Redazione Commenta

alessia_marcuzziCon chi sta Alessia Marcuzzi? Ultimamente c’è stata parecchia confusione sulla sua vita sentimentale ed è difficile ora affermare con certezza se la conduttrice del Grande Fratello sia affiancata o meno da Cudicini, Sermonti o chi per loro.

Fatto sta che spesso viene pizzicata in dolce compagnia, come qualche giorno fa, quando le veniva attribuito un flirt con l’imprenditore Andrea Provvidenza. A svelare l’arcano è lei stessa dalle pagine di A:

Eravamo sulla barca di Giovanni Malagò, altro mio caro amico, con tutto un gruppo di persone, facevamo una gara di tuffi, c’era pure la compagna di Andrea. Hanno scattato una foto solo a noi due ed ecco fatto. Ma non importa, abbiamo riso tantissimo, non ha idea di quante telefonate abbiamo ricevuto. Ho deciso che uscirò ogni giorno con un amico diverso, voglio vedere quanti fidanzati arrivano ad attribuirmi.

E allora prepariamoci a sentirne di tutti i colori sul conto della Marcuzzi, che si dice single e per nulla interessata ad una nuova storia d’amore:

Mi faccio le mie vacanze e mi dedico interamente a mio figlio Tommy. Anche quando sono stata a Formentera, hanno scritto: “La Marcuzzi in vacanza da single”. Ma mio figlio era col papà, altrimenti sarebbe stato con me. Quindi sono partita con le mie amiche. E mi sono divertita, non ero mai stata a Formentera. Comunque, in questo momento della mia vita, non mi piace tanto neppure la parola “fidanzata”. Voglio rilassarmi e godermi la libertà, visto che da quando avevo 20 anni sono sempre stata legata a un uomo.

Voglia di libertà e nessun cruccio per i tanti gossip sul suo conto che continuano a riempire le pagine dei giornali, manco fosse la novella Marilyn Monroe. Anzi, riesce addirittura a scherzarci su, cercando di non prendersi troppo sul serio:

Pensi che le mie amiche, quando sono con me in spiaggia, si allontanano, hanno paura di essere beccate dai fotografi. È tutto un fuggi fuggi, mi prendono in giro, giocano così. E lo stesso vale per i miei amici maschi. L’altro giorno a Ponza mi ha morso una medusa sul sedere, dolorante e a fatica, sono tornata a nuoto in barca, dove una coppia di miei amici ha cominciato a ispezionarmi il fondoschiena. A un certo punto siamo scoppiati a ridere tutti e tre, pensando se ci avessero scattato una foto in quel momento… Insomma, adesso non mi preoccupo più. In realtà, dico tutto questo per depistare, invece la verità me la tengo.

La verità se la tiene e a noi non resta che affogare nelle ipotesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>