Belen Rodriguez e Andrea Iannone, qual è la verità?

di Elide Messineo Commenta

Dall’inizio dell’estate se lo chiedono tutti: Andrea Iannone e Belen Rodriguez stanno insieme? Loro dicono di no, ma i fatti fanno pensare l’esatto opposto.

belen-rodriguez-e-andrea-iannone

Belen Rodriguez a dicembre 2015 si è separata da Stefano De Martino, durante le vacanze invernali si è parlato di un ritorno di fiamma con Marco Borriello. L’argomento è tornato a galla proprio durante l’estate, quando i due si sono divertiti insieme a Ibiza, ma hanno smentito a più riprese il ritorno di fiamma. Recentemente lui ha dichiarato che quando stavano insieme erano la coppia perfetta, oggi sono solo amici.

Quindi rimane Andrea Iannone, altro flirt estivo smentito, eppure sempre al fianco della showgirl argentina. I due si conoscono perché il pilota di moto GP è molto amico di Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez. Lei era presente in Austria durante il moto GP e poi, come riporta Novella 2000, i due insieme sono andati in Grecia per una vacanza flash. La paparazzata pubblicata dal settimanale li mostra insieme sul lettino, sostiene che si stiano baciando e in effetti pare ci sia una certa intimità. Alberto Dandolo di Dagospia sostiene che tutto era nato come un gioco mediatico, ma che Andrea Iannone ha perso la testa per Belen, però non è ricambiato. Alla Gazzetta dello Sport lui ha dichiarato che sono ottimi amici e si divertono molto insieme. La verità? La conoscono solo loro.

Photo Credits | Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>